Parity Rate sì, Parity Rate no!

Ormai è tanto che se ne parla, ed ancora non esistono risposte certe riguardo a questa famigerata spada di Damocle che incombe sulla testa degli albergatori.

Hai pensato di differenziare le tariffe del tuo sito web rispetto alle OTA, ma magari temi di essere tagliato fuori dal circuito dei grandi portali, o che ti assegnino un punteggio più basso del tuo vicino nel ranking degli hotel della tua zona…

 

Di fronte a questi dubbi, vorresti avere un confronto con chi fa il tuo stesso mestiere anche perché, con tutte le cose che ci sono da gestire in hotel, il tempo per aggiornarsi su tendenze e novità è sempre troppo poco!

  • Non trovi il tempo per confrontarti con i tuoi colleghi perché sei preso dai mille problemi che si presentano quotidianamente.
  • Ricevi lunghissime mail informative da parte delle associazioni di categoria, ma anche lì, il tempo di leggerle, dove lo trovi?
  • Per non parlare poi del tuo attuale fornitore del channel manager, che dovrebbe essere il più informato e che invece spesso e volentieri devi rincorrere tu per informarlo delle novità e chiedergli se si è adeguato…

 

Detta così la situazione è piuttosto tragica, ma spesso è proprio l’amara realtà!

Eppure tu sei consapevole di quanto sia importante essere sempre aggiornato per restare sempre sulla cresta dell’onda.

Quello che ti serve è uno strumento sempre aggiornato e  un flusso costante di informazioni utili per migliorare per la tua attività.

Solo così avrai gli strumenti giusti per affrontare il mercato.

La battaglia è aperta: sta a te scegliere le armi migliori!