Forse all’inizio ce la facevi.

Hai iniziato con un solo portale e con il tuo sito web.

Certo, il lavoro andava ripetuto due volte, ogni tanto ci scappava qualche errore e ti sei pure giocato qualche prenotazione perché non avevi aggiornato in tempo tariffe e disponibilità… Ma alla fine con un po’ di fatica e di attenzione riuscivi a farcela.

Poi però ti sei accorto che c’erano anche altri portali che portavano prenotazioni e giustamente non hai voluto lasciare la torta solo ai tuoi concorrenti. Allora ne hai aggiunto prima uno, poi un’ altro ed un altro ancora e così ti sei ritrovato fra le mani una situazione diventata davvero ingestibile!

“Ma sì, è facile! – pensavi all’inizio – Se lo faccio manualmente non sbaglio perché sto attento ad ogni dato che vado ad inserire su ogni singolo portale! Inoltre lo faccio io personalmente perché non mi fido di nessun altro, tanto meno dei software”.

Peccato però che, nel tempo che tu ci mettevi per essere pronto a vendere con i giusti prezzi e le disponibilità aggiornate, il tuo nemico sempre in agguato, l’hotel che aveva già deciso di far fruttare il suo tempo al meglio, continuava a soffiarti da sotto il naso le tue prenotazioni!

Niente Panico!

Tutto questo può essere solo un lontano ricordo.

Esiste la soluzione giusta per te: è uno strumento che si chiama channel manager.

Il suo nome è Figaro, sì, come il barbiere di Siviglia, che risolve tutti i problemi con la sua proverbiale fantasia ed astuzia.
Figaro Channel Manager ti aiuterà a gestire con semplicità e tempestività la tua presenza on line su tutti i portali che vorrai, compreso il tuo Booking Engine, per offrire le tue camere sempre alla tariffa migliore e veder crescere con semplicità le tue vendite online.